Crea la tua pagina di Wikipedia


Tutti avrete almeno usato una volta Wikipedia per trovare qualche biografia o qualche semplice informazione per una ricerca. Wikipedia è una grande fonte di notizie: vi siete mai immaginati di trovarci una pagina dedicata a voi?

Pensate che questo può accadere tramite l’applicazione del tedesco Patrick Konrad. È nato tutto come un esperimento divertente che nel giro di poche ore è diventato un fenomeno virale. Preparatevi a ritrovarvi sulla vostra home di Facebook numerose pagine di Wikipedia che ritraggono i vostri amici.

vorschau-wiki-it2

 

Come funziona?

Fate accesso al sito il-vero-io.it , clicca sul tasto “genera pagina” e verranno elaborati i vostri dati presenti sul social network in modo totalmente ironico proponendovi una pagina parodia di Wikipedia con la vostra foto profilo, la categoria dei successi, il vostro possibile lavoro, il patrimonio e il domicilio. Una volta creata la pagina starà a voi decidere se condividerla con i vostri amici sui vari canali social o non renderla pubblica. Non ci sono vincoli, ognuno potrà scegliere cosa fare, insomma vi consigliamo di giocarci se siete propensi a un po’ di humor.

Come ogni fenomeno virale quasi sicuramente fra una decina di giorni avremo trovato un altro passatempo migliore, ma per il momento la parodia di Wikipedia è il trend della settimana. Vuoi non partecipare? Le risate sono garantite!

 

Le foto presenti nell’articolo provengono dal sito di Wikipedia e dal il-vero-io.it.



Nella vita sono quella che scrive, viaggia, gestisce le paranoie e i social network.

Related articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *