Se MIAMI (2014) #ValeTutto!!


share2

Al via da venerdì 6 giugno la tre giorni del MIAMI (Musica Importante A MIlano) Festival, che giunge alla sua decima edizione!Nella cornice immersa nel verde dell’Idroscalo di Milano, al circolo Magnolia, per 72 h si alterneranno sul palco alcuni tra i più importanti esponenti della musica italiana alternativa, ma non solo.

Al fianco di band e cantautori celebri come Brunori S.A.S., Tre Allegri Ragazzi Morti, Lo Stato Sociale, Ghemon, The Zen Circus, Le Luci della Centrale Elettrica, Marta sui Tubi, Dj Ralf, Il Triangolo e Gli Amanti, troveranno spazio anche gli illustratori, come Davide Toffolo, Gianluca Folì, Jacopo Rosati, Virginia Mori, Francesca Capellini, Marco Mazzoni e tanti altri. Non è ancora finita però: per chi fosse goloso non solo di musica e immagini, ma avesse bisogno anche di parole ecco nella serata di sabato 7 giugno la competizione slam poetry, dove chiunque potrà salire sul palco della Collinetta e leggere i propri racconti, sfidando altri autori.

A fare da lancio a queste tre serate, inoltre, i manifesti (tre in tutto) di Alessandro Baronciani autore della grafica della prima edizione del 2005. Come la prima locandina, infatti, ad essere al centro del poster è un bacio, che quest’anno è possibile trovare in tre combinazioni differenti senza distinzione di genere.

Perché in fondo… se MI AMI, #valetutto!

More info sul sito del #miami festival!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *