Errore sul database di WordPress: [Table 'artintim_w4etrsxd.4azgpt3J_ppress_meta_data' doesn't exist]SELECT * FROM 4azgpt3J_ppress_meta_data WHERE meta_key = 'content_restrict_data'
E’ iniziato oggi PIX/Paratissima 9 e anche quest’anno il MOI puntualmente si è ripopolato di artisti e opere d’arte di ogni genere e nazione. Dal teatro alla fotografia, dal cibo alla scultura, dalla pittura ai grandi allestimenti scenografici, dalla moda alla musica… gli ingredienti ci sono tutti per un festival dedicato all’arte che si presenta molto ricco e interessante e che sicuramente soddisferà tutti.
Sono molte le iniziative che hanno iniziato a prendere vita oggi in questo grandissimo villaggio tutto dedicato alle arti, nell’ambito di Parafashion gli artisti hanno proposto al pubblico di improvvisarsi modelle per un giorno, indossare gioielli e di partecipare a vere e proprie sfilate organizzate non dai grandi nomi della moda, ma da stilisti emergenti. Colonna sonora della giornata è stata la musica elettronica e il suono di un sax mix interessante di Davem + D_ego, spettacolo cominciato questa mattina nella Tower Hall, testimone passato ad Ake e B-Fade dalle 20 in avanti.
Passeggiando tra le arcate del MOI è possibile inoltre fare incontri piuttosto singolari: mascotte di questa edizione di Paratissima è infatti Dino, il dinosauro, il gigante della natura, del Museo Regionale di Scienze Naturali che la Regione Piemonte ha voluto portare a Paratissima e che veglierà su tutta la durata della manifestazione.
E’ ufficiale: l’arte ha preso pieno possesso del MOI e siamo tutti in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni, perché siamo convinti che le sorprese non finiranno qui!
Ricordiamo che quest’anno ci siamo anche noi con il nostro piccolo banchetto dove potrete trovare le ormai note cartoline di ArtInTime, protagoniste dell’iniziativa ScattInTime, e il numero di novembre per la prima volta in versione cartacea.