MANHATTAN SHORT Film Festival a Torino


GROUNDED_di_Alexis_MichalikSiete pronti per una maratona cinematografica intorno al mondo? La partenza è prevista per martedì 29 settembre alle ore 21.00 presso il CineTeatro Baretti di Torino.

Il biglietto di viaggio costa solo 4 euro, grazie ai quali potrete fare parte del pubblico dell’unico festival di cinema globale che da 18 anni seleziona il meglio della produzione mondiale di cortometraggi. Il Manhattan Short Film Festival si svolge dal 25 settembre al 4 ottobre in oltre 250 città dei sei continenti e punta a radunare una platea internazionale che giudichi i 10 migliori film brevi realizzati nell’ultimo anno e selezionati tra i 678 lavori iscritti da 52 nazioni.

Per chi sarà presente all’evento torinese, in programma opere provenienti da Finlandia, Francia, Cile, Germania, Kosovo, Svizzera, Stati Uniti e Turchia, a rappresentare la vivacità e la potenzialità del formato cinematografico breve. Dietro alla camera di questa opportunità, l’Associazione Piemonte Movie, da sempre attenta ai cortometraggi e alla diffusione del cinema, attraverso una rete di circuitazione diffusa che pensa a un pubblico vasto, composto non solo da professionisti e appassionati.

Non si esaurisce però al 29 settembre il Manhattan Short Film Festival, che vi dà appuntamento al 5 ottobre, quando il Miglior Corto e il Miglior Interprete saranno resi noti su manhattanshort.com, sul sito e sulla Fanpage Facebook di Piemonte Movie.

Trovate l’elenco dei corti in programma qui.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *