Consigli per un’estate londinese al top


Nuova immagine (1)Bisogna ammetterlo, niente rende un londinese più contento che una giornata di sole seguita da una calda notte in giro per locali. Luglio ha finalmente portato l’estate a Londra e i suoi accaldati abitanti si sono riversati sui meravigliosi terrazzi. In fondo non c’è niente di più magico che ammirare il tramonto che si attarda sull’orizzonte londinese. Ecco i migliori posti in cui godere a pieno di questo spettacolo, durante un primo appuntamento, una spensierata uscita tra amici, un barbecue improvvisato o semplicemente un rilassante aperitivo.

We have to admit it, nothing gets a Londoner more thrilled than a sunny day followed by a warm night out. During July we have been blessed by the so awaited British summer and it was, and still is, all about roof tops. Summer nights are amazing, everywhere you are, but the breathtaking view of the city skyline during sunset gives London a magical touch. Lets go through all the amazing locations where you can have a perfect first date, a impromptu barbecue, a sparkling catch up with your besties or just chilling, sipping fancy cocktails.

Curiosi di proseguire con la lettura (e perché no, con l’esercizio grazie al testo bilingue)? Trovate l’elenco dei locali con tutti i consigli su come vivere al meglio l’estate londinese sul nostro magazine di agosto 2013.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *